Chi Sono

Valentina Di Domenico

Se devo descrivere me stessa l’unica etichetta che voglio è creativa.

Avrei potuto scegliere donna, mamma o wedding planner ma queste sono solo piccole parti del puzzle che mi compone. Creativa invece ci sono nata.

Ricordo che da piccola dipingevo i sassi col dentifricio o facevo disegni col succo d’uva, quando i miei genitori hanno scelto per me il liceo c’è voluto veramente poco per capire che non era il mio mondo e così preso il controllo della mia vita ho cambiato strada, costretta a ricominciare da capo e a spostarmi tutte le mattine ma felicissima di farlo.

L’istituto d’arte è stato il periodo più bello, il posto in cui mi sentivo più a mio agio, non solo per le materie scolastiche ma per l’estrema socializzazione e interazione tra le varie classi e sezioni.

Queste sono le qualità che mi caratterizzano creatività ed empatia e che mi hanno portato a seguire un percorso traballante tra corsi di stilista di moda e di makeup. Alla fine però ho scoperto il mondo delle scenografie per eventi grazie ai Titolari dell’agenzia Panta Rhei presso i quali ho seguito un corso per wedding planner e degli stage.

Wedding Planner e Organizzatrice di Eventi

Mi sono innamorata di questo mestiere, in particolare del wedding design che unisce l’abilità di entrare nella mente delle persone per capire cosa gli piace e il saperlo poi manifestare attraverso fiori colori abbinamenti e scelte di stile appropriate. Da quel momento in poi non ho smesso di leggere e studiare tutto ciò che posso sul matrimonio e sugli eventi in generale per arricchire sempre di più le mie competenze in questo campo e credo che non smetterò mai perché c’è sempre una nuova tendenza wedding da scoprire.

WikiMama.it

Studiare è un’altra delle cose che adoro fare e essendo così da sempre ho immagazzinato una serie di informazioni che hanno spinto i miei due figli a chiamarmi affettuosamente WikiMama unione tra wikipedia, la famosa enciclopedia online a cui puoi chiedere di tutto e mamma. Questo è il nome che ho voluto dare al mio spazio on line. WikiMama, cose belle da sapere.

Uno spazio che contenga tutto ciò che mi piace ,l’organizzazione di eventi, le ricette, i segreti di bellezza e i miei artisti preferiti. Un microcosmo che mi rappresentasse per mostrarvi chi sono prima di scegliermi come wedding planner per il vostro giorno più bello.